Manifestazioni

La Pro Loco di Cencenighe Agordino saluta i suoi visitatori

Visto il maltempo di sabato la giornata ecologica si farà per tutti adulti e bambini domenica 10.
Per gli adulti il ritrovo è alle ore 8.00 al Nof filo mentre per i bambini alle 8.30.
Alle ore 13.00 pranzo per tutti all’interno del Nof filo!

Causa condizioni meteo avverse la giornata ecologica è stata rinviata a sabato 9 e domenica 10 aprile!

E’ disponibile presso l’ufficio la cartina dei presepi 2021. In questi giorni è chiuso, ma trovate delle copie all’esterno nella nostra bacheca.

Auguri di un sereno Natale!

AVVISIAMO che visto l’andamento dei contagi domenica sarà obbligatorio indossare la mascherina anche se all’aperto!

Per la Pro Loco e Biblioteca di Cencenighe si chiudono gli appuntamenti estivi.Ringraziamo l’astrofilo Claudio Pra che il 7 agosto ci ha fatto conoscere, grazie alla sua esperienza, la Cometa Neowise, il 12 agosto Nicola Scodro e Althea Ronzani, ragazzi appassionati di montagna, hanno presentato il loro libro di poesie “Naufragi di un’illusione” e per concludere il 18 e 25 agosto Simone Carnielli con il suo “Armadio delle storie a colori” ha intrattenuto bambini di tutte l’età con letture animate.

Di seguito i risultati della rassegna dei Presepi 2019

Alcune foto della passeggiata ai Mesaroz con il geologo dottor Vittorio Fenti e Manfroi Luisa alla scoperta delle rocce della zona.