La Pro Loco di Cencenighe Agordino saluta i suoi visitatori

Per la Pro Loco e Biblioteca di Cencenighe si chiudono gli appuntamenti estivi.Ringraziamo l’astrofilo Claudio Pra che il 7 agosto ci ha fatto conoscere, grazie alla sua esperienza, la Cometa Neowise, il 12 agosto Nicola Scodro e Althea Ronzani, ragazzi appassionati di montagna, hanno presentato il loro libro di poesie “Naufragi di un’illusione” e per concludere il 18 e 25 agosto Simone Carnielli con il suo “Armadio delle storie a colori” ha intrattenuto bambini di tutte l’età con letture animate.

Causa maltempo “Fiabe sotto le stelle” si svolgerà nella sala del Nof Filò

Potrai usufruire di sconti in alcuni esercizi commerciali e fotocopie e fax gratuiti presso la Pro Loco!

Di seguito i risultati della rassegna dei Presepi 2019

Alcune foto della passeggiata ai Mesaroz con il geologo dottor Vittorio Fenti e Manfroi Luisa alla scoperta delle rocce della zona.